F.A.Q. - DOMANDE FREQUENTI

Frequently Asked Questions. Con questa sigla viene indicato l'insieme di domande e relative risposte che gli utenti rivolgono con maggior frequenza. Se non riesci a trovare una risposta che ti soddisfa contattaci.

Gli ordini possono essere pagati tramite PAYPAL, addebito diretto su carta prepagata o carta di credito e con bonifico bancario.

Com'è noto quest'ultimo ha tempi di disposizione più lunghi, pertanto l'ordine partirà solo dopo l'accredito sul nostro conto corrente.

Si. spediamo su tutto il territorio Nazionale.

Per gli ordini effettuati dal Lunedì al Mercoledì la merce viene spedita il giorno successivo se l'ordine è inoltrato entro le 16.00, successivamente la partenza slitta al giorno seguente.

Gli ordini eseguiti dal Giovedì alla Domenica partiranno per la spedizione il Lunedì mattina.

La merce impiega dalle 24 alle 48 ore per le maggiori provincie Italiane, per isole  e zone minori 72 ore.

Le carni che riceverai saranno sottovuoto poste  all'interno di un packaging termico con aggiunta di ICEGEL (Ghiaccio a lunga durata) preservando la sua freschezza fino a 90 ore.

La merce ricevuta va tenuta ad una temperatura costante di 4/5 gradi e consumate entro i 3/4 giorni successivi alla consegna. Tuttavia è possibile congelare i prodotti senza aprire il sacchetto sottovuoto e consumarli dopo 15 giorni.

Nonostante la nostra precisione i tagli vengono eseguiti da macellai esperti a coltello, pertanto ci potrà essere una piccola discrepanza in difetto o in eccesso sul peso.

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 55 del codice del consumo, poiché il presente contratto ha ad oggetto la fornitura di beni che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente, l’Acquirente non può esercitare il diritto di recesso previsto agli articoli 64 e seguenti del codice del consumo.

Tuttavia l’ordine potrà essere annullato prima che venga spedito, in tal caso si verrà completamente rimborsati.

I prodotti vanno tutti fatti arieggiare prima della cottura per 4/5 ore. La caratteristica del sottovuoto è quella di sottrarre ossigeno agli alimenti pertanto presenteranno un colore grigiastro/marrone poichè la mioglobina perde l’ossigeno.

Questo comporta lo scurirsi della carne rossa che dopo un breve periodo assume un colorito scuro, ma non pregiudica assolutamente ne lo stato ne il sapore dell'alimento.
NON HAI TROVATO SOLUZIONI? CONTATTACI
Torna su
[]